Founding Partner

Lorenzo Pozza

Consulente professionale in tema di bilancio e principi contabili IAS-IFRS e OIC, valutazioni aziendali e di asset, operazioni straordinarie e consulenze tecniche.

Professore di Economia Aziendale nell’Università Luigi Bocconi di Milano, Docente di Accounting, è stato direttore del Corso di Laurea specialistica in Economia e Legislazione per l’Impresa e del master in Accounting, Auditing and Control.

Dottore Commercialista e Revisore Legale, ha assunto cariche come amministratore e sindaco in società quotate (Amplifon, Assicurazioni Generali, Damiani, Gas Plus, Edison, Telecom Italia, Terna) e non (Bracco, H3G, Ariston Thermo, Merloni Holding, Houlihah Lockey); nominato, inoltre, da Banca d’Italia nei Comitati di Sorveglianza di alcune banche commissariate.

Onorificenze:
Honorable mention presented by the Family Firm Institute per il miglior articolo pubblicato nel 2008 dalla Family Business Review.
Nel 2012 Premio di Eccellenza nella Ricerca, conferito dal Rettore dell’Università L. Bocconi, su proposta del Comitato Ricerca.